Trattare di illuminazione tecnica significa occuparsi dell’efficienza dell’illuminazione in un determinato ambiente, del comfort e di tutti quegli aspetti che riguardano la sicurezza e le normative vigenti in materia di illuminazione. In particolare, un progetto che prevede un’illuminazione tecnica outdoor deve tener conto sia dell’aspetto tecnico-scientifico – principi ed effetti della luce, armonia tra luci artificiali e naturali, tipo di illuminazione, studio dello spazio interessato –, sia della questione più propriamente etica e ambientale, cercando di evitare inquinamento luminoso e rispettando il più possibile l’illuminazione naturale.

Dare forma ed equilibrio all’illuminazione per esterni attraverso soluzioni originali e all’insegna della sostenibilità ambientale, è esattamente l’obiettivo del team di AGP Associati, che da oltre vent’anni, sceglie di rappresentare brand di alta qualità, impegnadosi nella prescrizione degli apparecchi giusti per realizzare  progetti esclusivi nei settori del lighting, dell’arredo e del design.

Progetti e brand partner di AGP Associati | Illuminazione per esterni

Rappresentiamo  grandi marchi del Lighting, come Slamp, Vesoi, Panzeri, promuovendo la loro notorietà attreverso un dilogo costante con tutti gli attori del mercato. AGP Associati offre assistenza specialistica illuminotecnica ai professionisti dell’architettura e del design nello sviluppo dei loro progetti. Per quanto riguarda i progetti di illuminazione tecnica, l’agenzia propone consulenze e verifiche illuminotecniche al fine di agevolare l’intervento dei professionisti, proponendo soluzioni anche customizzate sulle esigenze specifiche del singolo, in linea con le nuove tendenze e certificate.

Il portfolio di AGP Associati non si limita a un unico settore, ma può vantare di progetti in collaborazione con aziende di prestigio internazionale, per uffici, showroom, shop, ristoranti e bar, ma anche per spazi residenziali e location private. Serietà e passione sono le linee guida della nostra agenzia, che rendendo AGP associati una realtà consolidità nel mondo delle agenzie di rappresentanza, operimo in Lombardia.

Per conoscere i nostri progetti e le partnership che abbiamo creato fino ad oggi, visitate il nostro sito.