Illuminazione decorativa | La missione di AGP Associati

Illuminazione decorativa | La missione di AGPassociati

Forte di un’esperienza pluriennale nel mondo della rappresentanza, AGP associati collabora e rappresenta i primari marchi del Lighting, dell’Arredo e del Design. Grazie a uno staff altamente competente, a un servizio professionale interamente personalizzato e a una assistenza completa verso l’interlocutore, AGP associati può vantare un portfolio di aziende di prestigio internazionale che operano nel settore dell’illuminazione decorativa.

La missione di AGP associati è quella di rappresentare brand di alto profilo qualitativo che operano nel settore dell’illuminazione e dell’arredamento, per creare progetti di qualità in cui luce e architettura si armonizzino in un perfetto equilibrio. Attraverso soluzioni di design innovative e originali e in un costante dialogo con le richieste del cliente, AGP associati ha finalizzato importanti progetti di illuminazione decorativa, sia di ambienti lavorativi che di spazi residenziali.

Consulenza di Progetto

Qualità, innovazione, esclusività: sono questi i criteri con cui AGP associati sceglie i marchi da rappresentare. Per poter offrire le migliori soluzioni, AGP associati collabora con aziende leader nel settore del Lighting: Panzeri, Vistosi, Vesoi, Flexalighting, Aldo Bernardi, Slamp, Stral  sono protagoniste del portfolio di AGP associati, la cui collaborazione ci permette di realizzare progetti sia di illuminazione decorativa per esterni che di illuminazione decorativa per interni.

Offriamo un contributo specialistico agli studi di archiettura per realizzare progetti di luce che conciliano l’estetica personale con le nuove tendenze, dare forma agli ambienti attraverso soluzioni di illuminotecnica originali senza perdere di vista l’esigenza del cliente. La conoscenza profonda e la versatilità dei cataloghi delle aziende rappresentate ci consente di portare a compimento progetti nei settori residenziale, alberghiero, uffici, negozi, show-room curando l’ illuminazione decorativa e tecnica degli interni  e  l’ illuminazione tecnica e decoraticva degli esterni

Per conoscere i nostri brand partner e i progetti che abbiamo realizzato nel settore dell’illuminazione decorativa, visitate il nostro sito.